/ Altre notizie

Che tempo fa

Altre notizie | 24 dicembre 2020, 13:00

Il Bambinello viene per tutti: mai come oggi gli chiediamo un miracolo. Buon Natale!

Un pensiero particolare vada a quanti non ci sono più perchè "rapiti" dal virus maledetto, a quanti sono in ospedale oppure in isolamento domestico ed a tutti, ma proprio tutti gli operatori sanitari quotidianamente impegnati in una lotta purtroppo ancora impari

Il Bambinello viene per tutti: mai come oggi gli chiediamo un miracolo. Buon Natale!

Trascorsi ormai quasi tre mesi dal giorno del nostro "battesimo" editoriale, ci concediamo tre giorni di vacanza. Torneremo il 28 dicembre,

Sono stati tre mesi intensi, dove abbiamo cercato sempre di dare il meglio, mettendoci a disposizione di chiunque avesse piacere  o necessità o voglia di far sentire la propria voce senza mai perdere di vista la vera forza di chiunque operi nel campo dell'informazione: voi lettori.

Non sappiamo se ci siamo riusciti, ma abbiamo fatto tesoro dei rilievi che ci sono giunti in questi mesi, così come ci siamo sentiti gratificati dai commenti positivi.

Di certo non ci fermiamo qui. Di certo non lesineremo sforzi per migliorarci quotidianamente, perchè questo è il nostro obiettivo: crescere, crescere, crescere.

Con tutto questo ben chiaro in mente, siamo giunti a Natale.

Un Natale, lo hanno detto in molti, che sarà profondamente diverso da quelli degli anni passati, le cui parole chiave sono diventate pandemia, look down, vaccini.

Ma il Natale è anche un momento di estrema intimità da vivere con i propri cari, con le persone che più amiamo al mondo. Lo faremo anche noi, dedicando un pensiero a quanti non ci sono più perchè "rapiti" dal virus maledetto, a quanti sono in un reparto d'ospedale oppure in isolamento domestico.

Ad essi ed a tutti, ma proprio tutti gli operatori sanitari quotidianamente impegnati in una lotta purtroppo ancora impari, vada il nostri affettuoso augurio di Buon Natale!

Auguri che vorremmo giungessero anche a tutti voi, amici lettori.

Il Bambinello viene per tutti: mai come oggi gli chiediamo un miracolo.

La redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore