/ Eventi

Eventi | 07 luglio 2021, 10:00

5 idee per una vacanza green in Ticino: il percorso dello Yoga di Faido

Chi visita la cascata della Piumogena o segue l’intero percorso Yoga potrà godere di un arricchimento a livello energetico, emozionale, mentale e spirituale

La cascata della Piumogena (Foto FC Lugano)

La cascata della Piumogena (Foto FC Lugano)

Se siete alla ricerca di una ricarica energetica ma anche spirituale ecco quello che fa per voi: un breve percorso per praticare dello yoga, aria pulita, una scrosciante cascata e una pozza invitante quanto gelida. Un bagno lì e la carica vitale è garantita!

Il percorso dello Yoga di Faido è molto piacevole e ci porta in luoghi energetici come la chiesetta Madonna delle Rive, legata energeticamente al convento francescano e Ostello dei Cappuccini, e alla cascata della Piumogna.

La Cascata della Piumogna è molto conosciuta e amata. Questo luogo energetico può darci pace e trasmetterci sensazioni positive tramite bellezza, colori e suoni. Può anche pervaderci di energia vitale positiva. L’aria particolarmente ricca di ossigeno, misurabile scientificamente come ionizzazione, è benefica.

Chi visita la cascata o segue l’intero percorso Yoga potrà godere di un arricchimento a livello energetico, emozionale, mentale e spirituale.

E’ consigliato un abbigliamento adatto per lo yoga. 

Informazioni presso l’InfoPoint Leventina, Bellinzona e Valli Turismo di Airolo: +41 91 869 15 33, leventina@bellinzonaevalli.ch e www.bellinzonaevalli.ch

G.B.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore