Eventi - 12 luglio 2021, 13:00

Scoprire il Lago Maggiore–bacino svizzero e i suoi paesaggi a bordo di un battello

In questo angolo di terra, dove il lago ha i colori intensi e dove i paesaggi sono di una bellezza incantevole, una crociera sul lago renderà la vostra vacanza indimenticabile

Scoprire il Lago Maggiore–bacino svizzero e i suoi paesaggi a bordo di un battello

 

Scoprire il Lago Maggiore–bacino svizzero e i suoi paesaggi a bordo di un battello è un’esperienza unica. In questo angolo di terra, dove il lago ha i colori intensi e dove i paesaggi sono di una bellezza incantevole, una crociera sul lago renderà la vostra vacanza indimenticabile.

La navigazione offre, in uno spazio ed in un tempo ristretto, l'emozione di una piccola crociera d'altri tempi. Allontanandosi dalle rive si coglie una visione d'insieme, con i borghi pittoreschi che si specchiano nelle acque e una corona di montagne tutt'attorno. Piacevole la sosta della navigazione alle Isole di Brissago, con il loro patrimonio botanico ricco di suggestioni e colori.

I paesi pittoreschi situati sulle rive del lago vi accoglieranno per una breve passeggiata oppure per un piacevole pranzo, accompagnato da prodotti locali nei tipici Grotti. Le splendide Isole di Brissago, la riserva naturale delle Bolle di Magadino e la Falconeria di Locarno sono solo alcune delle attrazioni da scoprire durante la crociera.

Inoltre sono previsti collegamenti quotidiani con gli approdi italiani del Lago Maggiore e dei suoi tipici mercati.

Per completare il viaggio nella regione dei laghi insubrici del Canton Ticino è possibile acquistare ad un prezzo favorevole l'abbonamento due laghi, con validità di due carte giornaliere per trascorrere 1 giorno sul Lago Maggiore bacino svizzero e 1 giorno sul Lago di Lugano.

Prenotazioni e informazioni: www.lakelocarno.com o info@lakelugano.ch o 091 222 11 11

Prenotazioni gruppi: sales@lakelugano.ch

Informazioni per viaggi internazionali (Svizzera-Italia): navigazionelaghi.it o infomaggiore@navigazionelaghi.it  o +39 0322 233200

G.B.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU