/ Eventi

Che tempo fa

Accadeva un anno fa

Eventi | 04 settembre 2021, 11:00

In Valle di Blenio c'è la Meseda “food & bike”

Un giro in E-Bike adatto a tutti per scoprire il meraviglioso territorio della Valle del Sole e pranzare alla Fattoria Biologica e agriturismo Il Cardo a Ponto Valentino

In Valle di Blenio c'è la Meseda “food & bike”

La Meseda è un evento che offre la possibilità a tutti i golosi ed amanti della natura e della mountain bike di degustare prodotti locali e avvicinarsi alle aziende agricole con l’attività accessoria dell’agriturismo. 

In questa 6° edizione, l’evento si svolgerà in Valle di Blenio e nel Malcantone. Un giro in E-Bike adatto a tutti per scoprire il meraviglioso territorio della Valle del Sole e pranzare alla Fattoria Biologica e agriturismo Il Cardo a Ponto Valentino. 

La Meseda è un prodotto-evento creato e sviluppato da David Schnell della Unique for Switzerland - un marchio della David Schnell Communication Sagl. Un’agenzia d’eventi specializzata a livello regionale, nazionale e internazionale nel settore enogastronomico, agroalimentare e sportivo. Già ideatrice di Caseifici Aperti e coordinatrice, rispettivamente organizzatrice di Sapori e Saperi, l’agenzia collabora con le istituzioni, le associazioni e le aziende private. Inoltre si avvale di collaboratori capaci di realizzare una manifestazione di questa portata.

Tutte le informazioni sul programma e la modalità d’iscrizione si trovano sul sito www.lameseda.ch, nonché sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram.

La Meseda: un evento realizzato con il sostegno di BancaStato.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore