/ luganolife.it

luganolife.it | 01 agosto 2022, 08:00

Omicidio di Cadorago, oggi l'ultimo abbraccio di Varese a Valentina Di Mauro

I funerali della 33enne uccisa lunedì scorso dall'uomo con cui conviveva nel Comasco si svolgeranno oggi alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Carlo, rione dove Valentina è nata e cresciuta

Omicidio di Cadorago, oggi l'ultimo abbraccio di Varese a Valentina Di Mauro

Il giorno del dolore. E' oggi, lunedì 1° agosto, il giorno dell'ultimo saluto a Valentina Di Mauro, la varesina di 33 anni uccisa a coltellate lo scorso 25 luglio dall'uomo con cui conviveva nella loro abitazione di Cadorago, nel Comasco. 

I funerali della giovane di Varese, dove vivono ancora i familiari, avranno luogo alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Carlo, il rione dove Valentina è nata e cresciuta, frequentando le scuole e dove in tanti l'hanno conosciuta e le hanno voluto bene (LEGGI QUI E QUI).

E in tanti oggi saranno presenti per abbracciare Valentina per l'ultima volta: una vita spezzata troppo presto da parte del compagno Marco Campanaro, 37 anni, che l'ha uccisa a coltellate in un folle gesto di violenza senza senso. Un femminicidio che ha scosso nel profondo non solo la città, ma tutto il Paese.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore