/ Eventi

Eventi | 04 agosto 2022, 10:00

A Parco Ciani poesia protagonista con Ugo Petrini e Lucianna Argentino

Questa settimana in programma anche la presentazione del libro "Abitare" e gli spettacoli teatrali nel fine settimana con "Relazioni (quasi) pericolose" e "Il gatto con gli stivali"

A Parco Ciani poesia protagonista con Ugo Petrini e Lucianna Argentino

Concerti, incontri, spettacoli teatrali, proiezioni e tanti appuntamenti per le famiglie.

Tanti saranno gli eventi che hanno luogo nella cornice del suggestivo Parco Ciani a Lugano, per fare una pausa dalla città in città e lasciarsi ispirare da idee ed emozioni.

Gli appuntamenti di questa settimana vedono l'incontro con i poeti Ugo Petrini e Lucianna Argentino, che alle 18 di oggi, presenteranno "La parola in ascolto". Domani, venerdì 5 agosto, sarà il turno della presentazione letteraria del libro "Abitare", un progetto della Comunità del Parco San Rocco e curato da Graziano Martignoni. Sempre il 5 agosto (20.30) ecco "Endurance, Storia di un viaggio straordinario", con protagonista Stefania Mariani.

Chiudono il programma degli eventi settimanali, sabato 6 agosto (21.00) lo spettacolo teatrale "Relazioni (quasi) pericolose" di e con Margherita Antonelli, Claudio Batta e Giorgio Verduci; domenica 7 agosto, lo spettacolo teatrale "Il gatto con gli stivali" con Soledad Nicolazzi (ore 20.30).

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore