/ Cronaca

Cronaca | 25 ottobre 2023, 15:47

Lite finisce a coltellate nel Luganese: ferito un uomo residente in Italia

I fatti sono avvenuti poco prima delle 10 in un appartamento di Pregassona. Una donna domiciliata in Ticino fermata dagli agenti della Polizia cantonale

Lite finisce a coltellate nel Luganese: ferito un uomo residente in Italia

Lite finisce a coltellate nel Luganese: un uomo residente in Italia è rimasto ferito mentre una donna è stata fermata dalla Polizia cantonale. 

I fatti sono avvenuti poco prima delle 10 in un appartamento di Pregassona, dove è scoppiata una lite. Stando a una prima ricostruzione della Polizia cantonale e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, una donna domiciliata nel Luganese ha ferito con un'arma da taglio l'uomo residente in Italia.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Lugano, nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano che, dopo avere prestato le prime cure all'uomo, hanno provveduto al suo trasporto in ospedale. In base a una prima valutazione medica, ha riportato ferite giudicate non gravi. La donna è stata fermata e la sua posizione è al vaglio. Gli accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti sono in corso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore