/ Eventi

Eventi | 16 febbraio 2024, 08:00

Adriana Cava Dance Company e compagnia spazio musical: sold out con il "Magic Show" al cinema teatro Agorà di Cernusco

Questa sera saranno protagoniste la Compagnia Spazio Musical diretta da Silvia Tufano e la Adriana Cava Dance Company: “guest star” Tania Tuccinardi, famosa interprete di musical di successo

Adriana Cava Dance Company e compagnia spazio musical: sold out con il "Magic Show" al cinema teatro Agorà di Cernusco

Uno spettacolo per far apprezzare la bellezza del musical, rivivendo i maggiori successi e godendo di un'interpretazione fresca e accattivante: questo il senso di “Magic Show”, in scena questa sera, venerdì 16 febbraio alle 21, presso il cinema teatro Agorà di Cernusco sul Naviglio.

Magic Show“ rappresenta il sodalizio artistico tra Adriana Cava Silvia Tufano, intesa che dura ormai da molti anni e che ha prodotto spettacoli di successo.

I ballerini della Adriana Cava Dance Company e della Compagnia Spazio Musical affronteranno dunque un viaggio attraverso la magia della danza, del canto e della recitazione, creando un’atmosfera suggestiva e coinvolgente per il pubblico. Un omaggio artistico quindi alla musica e alle grandi icone italiane e straniere che hanno fatto la storia della televisione, del cinema, del teatro e della discografia musicale.

Adriana Cava, danzatrice, insegnante e coreografa, ha saputo creare un suo stile caratterizzato da un elevato livello tecnico e da una grande espressività: ogni anno organizza numerosi spettacoli e rassegne che porta in tourneè in Italia e all'estero.

Ospite di fama internazionale sarà Tania Tuccinardi, brillante interprete nel musical Notre Dame De Paris di Riccardo Cocciante e di numerosi altri successi.

«Sono davvero lieta di portare questo spettacolo all'Agorà di Cernusco – spiega Adriana Cava -, con lo scopo primario di far sognare e divertire al contempo chi ci verrà a vedere. Vogliamo dare speranza e gioia al pubblico presente in sala, che in questa occasione sarà davvero numeroso: siamo davvero contenti per questa risposta così calorosa alla nostra performance artistica».

Le talentuose promesse della Compagnia Spazio Musical ,diretta da Silvia Tufano, porteranno energia e freschezza, contribuendo a lanciare nuovi giovani danzatori nel mondo dello spettacolo.

La regia della serata sarà curata da Silvia Tufano, Adriana Cava, Enzo Scudieri e Mariella Farina: per l'occasione la sala del cinema teatro Agorà sarà gremita di pubblico, visto che fra abbonamenti e biglietti è previsto il “sold out”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore