/ Sport

Che tempo fa

Accadeva un anno fa

Sport | 11 aprile 2025, 10:30

Pallavolo femminile. Volley Lugano, Lucia Locatelli convocata per lo stage di selezione nazionale Under 20

Grande soddisfazione in casa del sodalizio luganese per la classe 2008. ll DS Toma: "Premiati il tuo impegno e la tua passione per la pallavolo"

Lucia Locatelli, classe 2008, del Volley Lugano in azione (Foto tratta dalla Pagina Facebook del Lugano Volley)

Lucia Locatelli, classe 2008, del Volley Lugano in azione (Foto tratta dalla Pagina Facebook del Lugano Volley)

Grande entusiasmo e soddisfazione in casa del Volley Lugano per la convocazione allo stage di selezione nazionale Under 20 di una propria atleta.

Lucia Locatelli, un talento puro per il Volley Lugano

Stiamo parlando di Lucia Locatelli, classe 2008, che farà parte del raduno in programma a Sciaffusa da giovedì 8 a domenica 11 maggio, sotto la guida del main coach Aïda Shoulk.

Sui propri canali social ecco il commento di Gianbattista Toma, Direttore Sportico del Volley Lugano: ”Brava Lucia , siamo orgogliosi di te! Desidero condividere questo traguardo, che premia il tuo impegno e la tua passione per la pallavolo, con gli allenatori di Raiffeisen Volley Academy e con tutti coloro che nelle passate stagioni hanno lavorato con te, facendoti crescere come atleta e come persona", ha sottolineato.

"Sono certo che questa convocazione sarà uno stimolo per tutte le nostre atlete che ogni giorno arrivano in palestra , facendo molti sacrifici e lavorando sodo". ha concluso il dirigente.

R.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore