Canton Ticino - 11 gennaio 2021, 10:00

Al via lunedì la sistemazione degli incroci nel tratto Losone–Golino

Nella zona Arbigo del Comune di Losone

Immagine di repertorio

Il Dipartimento del territorio ha reso noto che da lunedì 11 gennaio a venerdì 26 febbraio 2021 la via Lusciago, nel tratto tra l’incrocio con via Contrada Maggiore e la strada d’accesso ai numeri civici 17 e 21, sarà completamente sbarrata al traffico per permettere gli interventi di sottostruttura e pavimentazione. Durante i lavori non sarà assicurato il transito ai mezzi di primo soccorso e sarà invece possibile il passaggio dei pedoni.  

L’accesso a “Vicolo” Bruglio e a Vicolo Canaa sarà garantito da Via Municipio da lunedì 11 gennaio a venerdì 28 maggio 2021  su via Arbigo, nel tratto tra i numeri civici 24 e 78, sono previsti lavori di sottostruttura e pavimentazione. Il traffico veicolare sarà alternato su una corsia e regolato mediante semafori; in caso di necessità è prevista la presenza di agenti di sicurezza. Gli accessi ai mappali privati e il transito dei mezzi di primo soccorso saranno sempre garantiti.  

Si invita l’utenza alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo la zona dei lavori per la salvaguardia dell’incolumità e la sicurezza degli addetti ai lavori.  

Alla popolazione locale si chiedono comprensione e collaborazione.

R.G.