Il Dipartimento del territorio ha reso noto che da lunedì 11 gennaio a venerdì 26 febbraio 2021 la via Lusciago, nel tratto tra l’incrocio con via Contrada Maggiore e la strada d’accesso ai numeri civici 17 e 21, sarà completamente sbarrata al traffico per permettere gli interventi di sottostruttura e pavimentazione. Durante i lavori non sarà assicurato il transito ai mezzi di primo soccorso e sarà invece possibile il passaggio dei pedoni.
L’accesso a “Vicolo” Bruglio e a Vicolo Canaa sarà garantito da Via Municipio da lunedì 11 gennaio a venerdì 28 maggio 2021 su via Arbigo, nel tratto tra i numeri civici 24 e 78, sono previsti lavori di sottostruttura e pavimentazione. Il traffico veicolare sarà alternato su una corsia e regolato mediante semafori; in caso di necessità è prevista la presenza di agenti di sicurezza. Gli accessi ai mappali privati e il transito dei mezzi di primo soccorso saranno sempre garantiti.
Si invita l’utenza alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo la zona dei lavori per la salvaguardia dell’incolumità e la sicurezza degli addetti ai lavori.
Alla popolazione locale si chiedono comprensione e collaborazione.