Eventi - 28 luglio 2021, 13:00

Come si vive oggi, in quanto donna, in Svizzera?

Queste e molte altre domande saranno affrontate nel corso del talk in programma giovedì 29 luglio, dalle ore 21, sotto le stelle dell'Antico Convento delle Agostiniane di Monte Carasso

Come si vive oggi, in quanto donna, in Svizzera?

Come si vive oggi, in quanto donna, in Svizzera? Come stanno le donne in questo Paese, che ha temporeggiato così a lungo prima di introdurre definitivamente la democrazia? Quali sono i loro sogni, le loro aspirazioni, le loro paure? Cosa deve ancora cambiare nella Svizzera del 2021?

Queste e molte altre domande saranno affrontate nel corso del talk in programma  giovedì 29 luglio, dalle ore 21, sotto le stelle dell'Antico Convento delle Agostiniane di Monte Carasso (Bellinzona).

A prendere la parola saranno Yoshiko Kusano, Caroline Minjolle, Francesca Palazzi, Stéphanie Taschopp, Aline d’Auria, Sabine Cattaneo, Kari*n Scheidegger e Noura Grauper, membre del collettivo di fotografe autore del progetto "50 | 50 | 50".

Ad accompagnare il dibattito sarà la performance musicale electro-pop di Namakahttps://incitta.us19.list-manage.com/track/click?u=2620ab86cd9a459c88f96f630&id=5af2598e38&e=5f068f18a7. Un'artista alla ricerca dell’interazione costante tra analogico e digitale; organico e meccanico. Un corpo di suono tra la scarsità e la densità, un ampio muro elettronico sul quale la voce si Sophie Adam disegna ipnoticamente una linea dorata.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU