Eventi - 30 luglio 2021, 14:00

L'estate in spiaggia con il Beach Yoga al Lido di Lugano

Tutti i sabati sino al 28 agosto, dalle ore 90 alle ore 10

L'estate in spiaggia con il Beach Yoga al Lido di Lugano

Sulle rive del Ceresio al Lido di Lugano approda per la prima volta la pratica del Beach Yoga! Una sessione di yoga alternativa in un contesto naturale e rilassante, dove saranno le onde del lago ad accompagnare il ritmo del respiro

Praticare yoga sulla sabbia può avere effetti estremamente positivi sul sistema nervoso. I suoni del lago, la brezza rilassante, il cinguettio pacifico degli uccelli aiuteranno a rilassarsi e ad approfondire la conoscenza del proprio corpo.

La sessione di Beach Yoga vi permetterà di immergervi in una nuova dimensione, in pieno centro città ma coccolati da un'atmosfera vacanziera. La spiaggia viene preparata dai collaboratori del Lido prima di ogni sessione.

Una volta terminata la pratica si avrà pieno accesso al centro balneare fino all'orario di chiusura. La pratica è aperta a tutti i livelli di preparazione e i posti sono limitati a un massimo di 25 partecipanti.

DATA

Tutti i sabati sino al 28 agosto

Dalle ore 09:00 alle ore 10:00 (entrata cassa centrale aperta dalle ore 08:45)

PREZZO

20 franchi svizzeri, entrata giornaliera al Lido inclusa nel prezzo! Per i possessori di un abbonamento stagionale/annuale, il prezzo sarà di 15 franchi.

LOCATION

All'entrata principale del Lido di Lugano (lato tennis) vi saranno dei collaboratori di inticino ad accogliervi.

Indirizzo: Via Lido, 6900 Lugano

L'ISTRUTTRICE

Giulia Panzeri di "Yogingiulia" ha un intimo e accogliente studio in Corso Elvezia a Lugano e le sue pratiche sono basate sull’ascolto del proprio corpo e la consapevolezza del proprio respiro.

PAGAMENTO

Il pagamento può avvenire tramite la prenotazione online con carta di credito o paypal, altrimenti in loco con TWINT o in contanti. Non è necessaria un'ulteriore registrazione sul sito di "my.lugano.ch"!

INFO E CONTATTI

E-Mail: info@inticino.com

 

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU