Attualità - 18 settembre 2021, 09:59

"Vivi il tuo Ticino", la caccia ai buoni continua

Ecco i luoghi di questo mese: il Castello di Serravalle, la Cascata di Foroglio, il Museo delle dogane svizzero alle Cantine di Gandria e Pedrinate, il punto più a Sud della Svizzera lungo l'itinerario tra i vigneti

"Vivi il tuo Ticino", la caccia ai buoni continua

Siete pronti a camminare e geolocalizzarvi? Per ottenere il buono Scopri e gusta, di Vivi il tuo Ticino, avete bisogno di uno smartphone e tanta voglia di visitare alcuni dei luoghi più suggestivi del Ticino.

Qualcuno potrebbe chiamarla caccia al tesoro, in realtà è tutto molto semplice perché ottenere il premio è facilissimo: serve solo la curiosità di vivere il nostro magnifico territorio.

Puoi raggiungere tutte le mete e geolocalizzarti per richiedere più volte il buono Scopri e gusta di CHF 25.

Ecco i luoghi di questo mese: il Castello di Serravalle, la Cascata di Foroglio, il Museo delle dogane svizzero alle Cantine di Gandria e Pedrinate, il punto più a Sud della Svizzera lungo l'itinerario tra i vigneti.

Hai a disposizione 4 mesi che si concluderanno il 31 dicembre 2021 per scattarti un selfie in quattro luoghi diversi che rappresentano, ognuno, una regione del nostro Cantone.

Perché partecipare?
È prevista l’assegnazione di 8 premi, ognuno pari a 500 franchi svizzeri, per un valore complessivo di 4.000 franchi svizzeri!

Una giuria composta da rappresentanti dei promotori e dei partner di Vivi il tuo Ticino assegnerà, al termine del concorso, in modo insindacabile, gli 8 premi del valore di CHF 500 ognuno, ai vincitori selezionati.

Come fare?
Per poter essere scelti dalla giuria occorre inviarci 1 selfie per ogni regione che evidenzi il luogo raggiunto e la tua persona. Lasciati dunque trasportare dalla tua creatività, e fallo mettendo in risalto la bellezza del nostro Cantone unita all'esperienza vissuta. Scegli a tuo piacimento l'ordine di visita. L'importante è averli raggiunti tutti e 4 ed esserti scattato un selfie in ciascun luogo.

A chi inviare i 4 selfie?
Come partecipante dovrai inviare le 4 immagini (foto) via e-mail a: info@viviiltuoticino.ch

Scrivi anche il tuo nome e cognome, l'indirizzo completo (Via e numero, Città e CAP), la data di nascita completa (giorno, mese, anno) ed il numero di telefono.

Se sarai tra gli 8 vincitori verrai contattato durante il mese di gennaio 2022.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU