Eventi - 29 ottobre 2021, 08:30

Grande svendita ai negozi “Savini Moda” di Luino e Ponte Tresa, fino al 70%

Maxi saldi presso gli store di abbigliamento dei due paesi fino al 31 dicembre. Monica, Barbara e Roberta: «Un'occasione unica per tutta la nostra clientela»

L’autunno è ormai diventato protagonista assoluto delle nostre giornate e, con il sole che accompagna le nostre giornate, quale migliore occasione per trascorrere qualche ora passeggiando e facendo shopping?

È proprio in questo contesto che si inserisce la grande proposta del negozio di abbigliamento “Savini Moda”, di via Vittorio Veneto a Luino e di via Morazzoni a Lavena Ponte Tresa che, a partire da sabato 30 ottobre e fino al 31 dicembre, darà il via a due mesi di super svendita, con sconti fino al 70%.

Sono tanti i capi di marca, tra cui Denny Rose, Maryley, Guess, Latino, Fracomina, Lolita e Crazy Woolche si possono trovare tra gli scaffali e le isole presenti in negozio, per ogni gusto e circostanza e grazie ai consigli di Monica, Barbara e Roberta tutte le clienti riusciranno a trovare il capi di abbigliamento che rispondono a qualsiasi necessità e piacere.

«Come lo scorso anno, in occasione della riapertura dopo il lockdown - spiegano Monica, Barbara e Roberta -, abbiamo voluto offrire questa possibilità a tutti i nostri clienti con un’offerta speciale, quasi unica. Vi aspettiamo in negozio». 

Per ulteriori informazioni chiamare i numeri +39 0332 536798 (Luino) e +39 0332 550462 (Lavena Ponte Tresa), inviare una mail all’indirizzo luinotrendsrl@libero.it o consultare le Pagine Facebook “Savini Moda Luino” e “Savini Moda Ponte Tresa".

I.P.