/ Eventi

Eventi | 29 ottobre 2021, 08:30

Grande svendita ai negozi “Savini Moda” di Luino e Ponte Tresa, fino al 70%

Maxi saldi presso gli store di abbigliamento dei due paesi fino al 31 dicembre. Monica, Barbara e Roberta: «Un'occasione unica per tutta la nostra clientela»

Grande svendita ai negozi “Savini Moda” di Luino e Ponte Tresa, fino al 70%

L’autunno è ormai diventato protagonista assoluto delle nostre giornate e, con il sole che accompagna le nostre giornate, quale migliore occasione per trascorrere qualche ora passeggiando e facendo shopping?

È proprio in questo contesto che si inserisce la grande proposta del negozio di abbigliamento “Savini Moda”, di via Vittorio Veneto a Luino e di via Morazzoni a Lavena Ponte Tresa che, a partire da sabato 30 ottobre e fino al 31 dicembre, darà il via a due mesi di super svendita, con sconti fino al 70%.

Sono tanti i capi di marca, tra cui Denny Rose, Maryley, Guess, Latino, Fracomina, Lolita e Crazy Woolche si possono trovare tra gli scaffali e le isole presenti in negozio, per ogni gusto e circostanza e grazie ai consigli di Monica, Barbara e Roberta tutte le clienti riusciranno a trovare il capi di abbigliamento che rispondono a qualsiasi necessità e piacere.

«Come lo scorso anno, in occasione della riapertura dopo il lockdown - spiegano Monica, Barbara e Roberta -, abbiamo voluto offrire questa possibilità a tutti i nostri clienti con un’offerta speciale, quasi unica. Vi aspettiamo in negozio». 

Per ulteriori informazioni chiamare i numeri +39 0332 536798 (Luino) e +39 0332 550462 (Lavena Ponte Tresa), inviare una mail all’indirizzo luinotrendsrl@libero.it o consultare le Pagine Facebook “Savini Moda Luino” e “Savini Moda Ponte Tresa".

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore