Canton Ticino - 23 novembre 2021, 10:59

Bellinzona si appresta a vivere il suo “Natale in Città”

Luci, musica, concorsi, cinema, parcheggi gratuiti per il dovuto sostegno all’economia locale

Bellinzona si appresta a vivere il suo “Natale in Città”

Luci, musica, concorsi, cinema, parcheggi gratuiti, sostegno all’economia locale ma soprattutto il Villaggio di Natale in Piazza del Sole sono le proposte che dal 3 dicembre e fino al 9 gennaio 2022 animeranno Natale in Città.

In Piazza del Sole si torna a pattinare sulla pista di ghiaccio e a slittare sulla pista di snow-tubing. Nella grande tenda trasparente adulti e bambini potranno consumare bibite calde e fredde o cenare nel ristorante. Ogni giovedì, venerdì e sabato l’ora dell’aperitivo sarà accompagnata da un dj o da musica dal vivo.

Luminarie e tanti alberi di Natale abbelliranno la Città per creare un’atmosfera calda e familiare lungo le principali strade e nelle piazze. Insieme alle Società dei commercianti di Bellinzona e Giubiasco, saranno inoltre decorate le principali vie centrali dei due quartieri.

Sempre in tema di commercio, la Città rilancia l’adesivo “Iosostengobellinzona” e promuove sui social l’hashtag #iosostengobellinzona. In aggiunta sarà pubblicato un video che intende lanciare un messaggio di solidarietà, appartenenza e sostegno reciproco tra attività economiche locali, società civile ed ente pubblico.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU