GC Events propone un concerto imperdibile per la serata di chiusura del Connection Festival 2022. Torna infatti a Locarno, nella suggestiva cornice di Piazza Grande, il cantautore rivelazione della discografia contemporanea: ULTIMO - Live Piano Session.
Solo nel 2021 ha collezionato undici dischi di platino con il suo nuovo album “Solo” e sold out in tutte le tappe del tour che lo vedrà esibirsi nei principali stadi italiani: il giovane cantautore romano Ultimo è la voce rivelazione degli ultimi anni.
Dopo lo straordinario concerto del 2019, Ultimo ha scelto di tornare a Locarno per un’unica imperdibile tappa svizzera del suo tour estivo e si esibirà in Piazza Grande in un concerto unico nel suo genere, in cui proporrà tutti i suoi grandi successi nell’intima versione pianoforte e voce, la sua preferita.
Disponibile anche un pacchetto “VIP Apero” che include aperitivo pre concerto e Terrazza riservata al Bar Verbano.
I minori fino ai 15 anni compiuti potranno assistere allo spettacolo solo accompagnati da un maggiorenne, GC Events declina ogni responsabilità.
I biglietti sono disponibili su Ticketcorner.ch o presso le MANOR della Svizzera.