Cronaca - 25 settembre 2023, 14:20

Schiacciata dal suo camion, donna di 26 anni muore in Canton Ticino

Infortunio sul lavoro nella mattinata di oggi nel piazzale di una ditta del Mendrisiotto. L'autotrasportatrice è deceduta sul colpo

Schiacciata dal suo camion, donna di 26 anni muore in Canton Ticino

Incidente sul lavoro con esito mortale oggi in Canton Ticino. E' successo poco dopo le 6, in via Torraccia a Novazzano, nel Mendrisiotto.  Il tragico infortunio, secondo quanto ricostruito dalla polizia cantonale, è avvenuto nell'area del piazzale di una ditta privata.

Qui, secondo a una prima ricostruzione, un'autista 26enne cittadina svizzera domiciliata nel canton Berna, dopo essere scesa dal suo camion si è spostata verso la parte posteriore del mezzo per procedere con le operazioni di scarico. Per cause che spetterà all'inchiesta stabilire, il veicolo ha cominciato a retrocedere, schiacciando la 26enne contro la rampa.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso nonché i soccorritori del Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM) che non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna a causa delle gravi ferite riportate. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l'intervento del Care Team.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU