Attualità - 29 gennaio 2024, 12:00

Beatrice Cozzi Parodi: "L'accordo con D-Marin? Due eccellenze unite per un grande futuro" (video)

Riguarda i porti di Marina degli Aregai di Santo Stefano al Mare e Marina di San Lorenzo

Beatrice Cozzi Parodi: "L'accordo con D-Marin? Due eccellenze unite per un grande futuro" (video)

Le aspettative del pubblico e delle nuove generazioni nei confronti della gestione di un porto turistico stanno aumentando in modo massiccio, in questo contesto si inquadra l'accordo tra il Gruppo Cozzi Parodi e D-Marin che i riguarda i porti di Marina degli Aregai di Santo Stefano al Mare e Marina di San Lorenzo di cui ci parla Beatrice Cozzi Parodi

Attenzione al cambiamento climaticoprendersi cura del pianeta e del maregestione dei rifiutipromozione della salute, la sicurezza e il benessere del personale e dei clienti.

D-Marin dà, quindi, il benvenuto a due nuovi porti turistici in Liguria, portando il numero di porti turistici D-Marin in Italia a un totale di cinque. 

Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo ampliano il portafoglio totale di D-Marin a 26 porti turistici nelle regioni del Mediterraneo e del Golfo arabico.

Marina degli Aregai è uno dei più grandi porti turistici della Liguria con 961 posti barca che ospitano yacht fino a 50 metri.

Marina di San Lorenzo è un porto turistico premium con 268 posti barca per imbarcazioni fino a 40 metri. Gli investimenti più recenti includono l'introduzione di posti barca per superyacht.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU