/ luganolife.it

Che tempo fa

Accadeva un anno fa

luganolife.it | 03 ottobre 2020, 10:00

“Giochiamo a tutto, ma non con la salute”: premiata la campagna pubblicitaria del Casinò di Lugano

Lo slogan era stato proposto durante il lockdown. Gianmaria Frapolli nominato amministratore delegato del Casinò di Lugano

“Giochiamo a tutto, ma non con la salute”: premiata la campagna pubblicitaria del Casinò di Lugano

La Societá Generale di Affissioni APG-SGA ha assegnato un premio speciale alla campagna pubblicitaria del Casinò Lugano proposta durante il periodo di chiusura a causa dello stato di emergenza dovuto al Covid-19. I soggetti della campagna dal titolo “Giochiamo a tutto, ma non con la salute” erano le carte da gioco Re, Donna e Fante con tanto di mascherine e guanti protettivi.

La campagna era tesa a comunicare la riapertura della casa da gioco nello scorso mese di giugno, garantendo però ai collaboratori e ai giocatori il massimo standard di sicurezza e protezione nell’applicazione delle norme anti Covid. Il premio è stato assegnato dal presidente di APG-SGA Renato Belotti alla direttrice uscente Emanuela Ventrici che ha commentato così: «Sono molto orgogliosa di questo riconoscimento che testimonia il grande lavoro svolto da questa azienda e dal mio team durante e dopo il difficile periodo del lockdown».

Questo premio è arrivato proprio nel giorno della nomina del nuovo amministratore delegato del Casinò Gianmaria Frapolli, che succederà a Emanuela Ventrici alla guida della casa da gioco: «Sono sicura che il Casinò Lugano proseguirá la propria crescita e di premi come questo né vincerà molti altri».

Il Consiglio di amministrazione ha nel frattempo reso noto di aver nominato Gianmaria Frapolli amministratore delegato del Casinò di Lugano.

Pino Vaccaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore