/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 30 ottobre 2020, 07:00

Airolo oggi mette in vendita la Ski Leventina Card per non farsi cogliere impreparati dalla neve

E’ la carta stagionale con prezzi differenziati a dipendenza delle categorie e del periodo promozionale in vendita, per gli acquisti registrati entro il 30 ottobre 2020, a partire da 260 franchi per lo stagionale ragazzi, sino a 870 franchi per lo stagionale famiglia biparentale

Airolo oggi mette in vendita la Ski Leventina Card per non farsi cogliere impreparati dalla neve

La neve sta cominciando ad imbiancare le cime delle montagne circostanti e la speranza di tutti è quella che la stagione invernale possa svolgersi normalmente, naturalmente con tutte le dovute precauzioni. Ad Airolo-Pesciüm stanno facendo il possibile per garantire lo svolgimento in sicurezza del prossimo inverno e permettere a tutti di tornare a sfrecciare sulle loro piste molto presto.

Ecco che allora proprio oggi, venerdì 30 ottobre, le casse della locale stazione saranno aperte dalle 9 alle 12 per acquistare o rinnovare la Ski Leventina Card, l’ormai celebre carta stagionale con prezzi differenziati a dipendenza delle categorie e del periodo promozionale in vendita, per gli acquisti registrati entro il 30 ottobre 2020, a partire da 260 franchi per lo stagionale ragazzi, sino a 870 franchi per lo stagionale famiglia biparentale. Importi quindi, decisamente concorrenziali ed attrattivi con quanto offre il mercato, con un importante sconto per tutti coloro che ordineranno la stagionale entro il 30 ottobre 2020.

Sarà necessario portarsi appresso le foto di tutti i membri della famiglia e nel caso di acquisto degli abbonamenti "famiglia" un certificato che ne attesti tale stato. È possibile pagare in contanti o tramite carte di credito.

Gli appassionati di questa pratica sportiva potranno diversificare le proprie uscite spaziando dalle molteplici ed emozionanti piste e snowpark di Airolo, a quelle particolarmente soleggiate di Carì, oppure quelle di Prato Leventina; per i più piccoli il divertimento e l’apprendimento sono di casa ad Airolo-Lüina, Cioss Prato e Dalpe, dove lo svago è garantito a 360°.

La Ski Card Leventina permette inoltre di accedere ad altre stazioni invernali in Ticino e fuori Cantone, beneficiando di facilitazioni sul costo dello ski-pass. Più precisamente si potrà usufruire del 50% di sconto nelle seguenti stazioni sciistiche: Bosco Gurin, Campo Blenio, Cardada, Nara, Andermatt-Sedrun-Disentis, Klewenalp-Stockhütte, Sattel-Hochstuckli, Flüelen-Eggberge e Valmalenco in Italia.

La Ski Card Leventina è inoltre acquistabile sul sito www.airolo.ch e www.cari.ch 

Parallelamente sarà messo in vendita lo Schneepass, l’abbonamento stagionale invernale sotto forma di keycard valido in tutte le stazioni sciistiche della Svizzera centrale. Oltre 600 chilometri di puro divertimento sulla neve: una sola tessera d'ingresso per tutte le aree: 485 CHF per i Bambini, 790 CHF per i Giiovani dai 16 ai 19 anni, 1.130 CHF per gli Over 20. 1.015 per le donne Over 64 e gli uomini Over 65, 1.575 CHF per il “pacchetto Famiglia”.

Gualtiero Bertola

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore