/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 07 gennaio 2021, 12:00

Domenica 10, in diretta streaming il discorso augurale del sindaco di Chiasso Bruno Arrigoni

Prevista anche la consegna del Premio al merito sportivo, che quest'anno viene assegnato a Fabio Corti, nuovo presidente del Comitato centrale della Federazione svizzera di ginnastica e primo ticinese a rivestire questa carica

Domenica 10, in diretta streaming il discorso augurale del sindaco di Chiasso Bruno Arrigoni

Il difficile momento legato all'emergenza sanitaria non permette quest'anno di riproporre il tradizionale incontro con la popolazione per lo scambio di Auguri al Cinema Teatro. Il sindaco Bruno Arrigoni desidera comunque rivolgere alle cittadine e ai cittadini di Chiasso un messaggio di augurio per il 2021, messaggio che verrà trasmesso in diretta streaming, sempre dal Cinema Teatro, alle 11 di domenica 10 gennaio 2021 e che potrà essere seguito accedendo alla pagina predisposta sul sito internet www.centroculturalechiasso.ch/cinema-teatro/.

In occasione del discorso augurale è prevista anche la consegna del Premio al merito sportivo, che quest'anno viene assegnato a Fabio Corti, nuovo presidente del Comitato centrale della Federazione svizzera di ginnastica e primo ticinese a rivestire questa carica.

Il premio sarà consegnato da Paolo Ziircher, alla testa della Conferenza dei presidenti delle società sportive cittadine. Il saluto da parte delle società sportive sarà invece portato da Vincenzo Esposito, presidente del Volley Club Morbio Inferiore.

CoSta

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore