/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 22 gennaio 2021, 13:00

Famigros Ski Day – Personal Edition in forma individuale

Qui potete iscrivervi scegliendo Airolo come destinazione preferita per trascorrere una vantaggiosa giornata dedicata agli sport sulla neve per tutta la famiglia

Famigros Ski Day – Personal Edition in forma individuale

Siete pronti per il Famigros Ski Day – Personal Edition? A causa dellʼattuale situazione relativa al Covid-19, il Famigros Ski Day si svolgerà in forma individuale. 

Qui potete iscrivervi scegliendo Airolo come destinazione preferita per trascorrere una vantaggiosa giornata dedicata agli sport sulla neve per tutta la famiglia.

A causa dellʼattuale situazione relativa al Covid-19, Swiss-Ski ha deciso di organizzare in modo diverso gli eventi legati al Famigros Ski Day nella stagione 2020/21. Con il «Famigros Ski Day – Personal Edition», questo inverno le famiglie avranno comunque la possibilità di trascorrere una vantaggiosa ed entusiasmante giornata di sci. Come recita lo slogan «Personal Edition», in questa stagione il Famigros Ski Day si svolgerà solo in ambito personale. Ciò significa che, sul posto, non sarà allestito alcun villaggio e non si terrà alcuna gara. In cambio avete la possibilità di plasmare il Famigros Ski Day in base alle vostre esigenze individuali.

Lʼofferta e i biglietti sono validi a partire dal 22 gennaio 2021 e possono essere riscossi entro la fine della stagione 2020/21.

I biglietti per ogni località Famigros Ski Day sono limitati, quindi affrettatevi!

Quanto costa partecipare?

Al costo di soli CHF 65.- (membri Famigros e Swiss-Ski) risp. CHF 90.- potete iscrivervi al «Famigros Ski Day – Personal Edition».

Possono partecipare da 3 a 5 persone per famiglia, sugli sci o sullo snowboard. Requisito: almeno un bambino nato dal 2007 in poi e al massimo due adulti. Ogni famiglia può partecipare a solo un «Famigros Ski Day – Personal Edition».

Dopo la relativa iscrizione, gli ski-ticket vi saranno spediti insieme a una piccola sorpresa. La consegna viene effettuata entro 5 giorni lavorativi. Per tale ragione iscrivetevi subito con la vostra famiglia affinché possiate godervi appieno il vostro «Famigros Ski Day – Personal Edition».

Concorso

Mostrate il vostro Famigros Ski Day e aggiudicatevi una vacanza di una settimana sugli sci!

Ecco come partecipare:

Scattate una foto creativa con i momenti più belli della vostra giornata sugli sci con la famiglia  

Caricate la foto su Instagram e/o Facebook

Taggate @famigrosskiday e il comprensorio sciistico in cui trascorrete il vostro Famigros Ski Day (airolo_valbianca / Funivie Airolo Valbianca)

Utilizzate l’hashtag #FSDchallenge

Termine ultimo di partecipazione: 31 marzo 2021 

Primo premio 

Una vacanza di una settimana sugli sci con la vostra famiglia in un grazioso, moderno e confortevole appartamento di 3 locali per 6 persone del «SWISSPEAK Resorts» di Meiringen-Hasliberg, compresi gli skipass gratuiti di Famigros per tutta la famiglia; valore complessivo: CHF 3’500.-.

Maggiori info

Informazione Pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore