/ Eventi

Eventi | 01 maggio 2021, 10:00

Innerwalk Woman è ricaricarsi e valorizzarsi insieme, nel rispetto e libertà

Avventure di uno o due giorni, collegando l'esplorazione di luoghi di forza della natura svizzera con hiking, yoga, danza liberatoria, sound healing e meditazione guidata

Innerwalk Woman è ricaricarsi e valorizzarsi insieme, nel rispetto e libertà

Scoprire la Svizzera in un modo completamente nuovo con Innerwalk Woman: esperienze di turismo trasformativo per sole donne? Si può.

Innerwalk Woman - al via l'8 maggio - organizza avventure di uno o due giorni, collegando l'esplorazione di luoghi di forza della natura svizzera con hiking, yoga, danza liberatoria, sound healing e meditazione guidata. Viaggia da sola e connettiti a persone che hanno interessi simili ai tuoi!

A tutte le partecipanti vengono consegnate le nostre cuffie a Radio Frequenza che permettono di mantenere le distanze e sentirsi parte del gruppo, ascoltando le istruzioni fornite dalle guide e il viaggio musicale creato dalla collaborazione con le nostre Sound Artists ad hoc per ogni luogo visitato.
L'evento dall'esterno risulta silenzioso e non prevede l'uso di elettricità.

Escursioni brevi da 20 fino a 45 minuti, riscaldamento guidato, viaggio musicale con una nostra DJ / Sound Healing / Voice dove ognuno potrà ballare, prendere ispirazione, camminare, stare fermo o contemplare il panorama.

Grazie al nostro team esperto nella scelta di Location, di Yoga e di Embodied Authenticity potremo viaggiare sul territorio, ma anche indagare diverse tematiche legate alla liberazione della donna dai condizionamenti tramite azioni, esercizi e movimenti, espressioni vocali e giocosità, che aiutano le partecipanti a percepire e incarnare la loro energia femminile e maschile, il caos e la quiete, l'espressione selvaggia o la forma e immobilità.
L'obiettivo è quello di ricaricarsi e valorizzarsi insieme, nel rispetto e libertà.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore