/ Attualità

Attualità | 31 maggio 2021, 10:00

Mendrisio, riapre la piscina comunale

Dal 1° giugno al 5 settembre. Potrà ospitare fino a un massimo di 900 persone contemporaneamente

Mendrisio, riapre la piscina comunale

La stagione balneare è imminente! A partire da martedì 1° giugno e fino a domenica 5 settembre 2021 la piscina comunale di Mendrisio in zona San Martino riaprirà dal lunedì alla domenica, dalle 9:30 alle 19:30, per la gioia di tutti gli utenti desiderosi di acqua, sole e compagnia: fedeli, occasionali, sportivi, appassionati, giovani, adulti, senior, domiciliati in città o altrove.

Affluenza limitata

Nel rispetto delle misure anti-pandemiche, lo stabilimento balneare potrà ospitare fino a un massimo di 900 persone contemporaneamente.

Agevolazioni di entrata

Le persone domiciliate o residenti a Mendrisio beneficiano di riduzioni sulle entrate presentandosi in piscina con la tessera di riconoscimento per impianti sportivi rinnovata per la stagione 2021. A tal proposito la Città informa in merito alle seguenti novità.

Rinnovo della tessera: direttamente in piscina

La tessera può essere rinnovata unicamente alla cassa della piscina in occasione della prima entrata stagionale. Non è quindi più possibile ottenere il timbro per l’anno in corso presso Uffici e sportelli comunali presenti nei quartieri.

Emissione di una nuova tessera: due possibilità

Per ottenere una nuova tessera occorre inoltrare richiesta mediante l'apposito formulario disponibile SU vwww.mendrisio.ch/piscina all'indirizzo dell'Ufficio sport e tempo libero, Piazza Santo Stefano 1, 6862 Rancate, unitamente a una fotografia formato passaporto. La nuova tessera potrà essere ritirata esclusivamente alla cassa della piscina, trascorsi due giorni lavorativi dalla ricezione del formulario oppure presentarsi all'Ufficio sport e tempo libero, nei normali orari di apertura dalle 10 alle 11.30  e dalle 15.30 alle 17 il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì oppure  dalle 10 alle 11.30  e dalle 15.30 alle 18 il venerdì.

In questo caso, la nuova tessera sarà emessa al momento.

R.G.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore