/ Eventi

Eventi | 30 luglio 2021, 08:00

Locarno, Cittadella intavolata

Per cenare tutti insieme sabato 31 luglio 2021, dalle ore 19.00 alle 01.00 in Città Vecchia. Ognuno porti da casa cena, piatti, bicchieri, candele, fiori e... tutto ciò che gli piace

Locarno, Cittadella intavolata

Una lunghissima tavolata vi aspetta per cenare tutti insieme sabato 31 luglio 2021, dalle ore 19.00 alle 01.00 in Città Vecchia a Locarno.

Ognuno porti da casa cena, piatti, bicchieri, candele, fiori e... tutto ciò che gli piace!

Per il quinto anno consecutivo l'associazione Pro Città Vecchia organizza "Cittadella intavolata".

L'intento è di fare partecipare tutti gli interessati a una cena che ognuno porterà da casa, ma che verrà consumata con famigliari e amici "mettendo le gambe" sotto una lunga tavolata che verrà predisposta su tutta la strada. Un incontro spontaneo finalizzato a creare nuovi contatti tra le persone in una serata di mezza estate all'ombra dei muri di Via Cittadella.

La fantasia potrà spaziare liberamente poiché saranno ben accolte tutte le proposte decorative e ognuno sarà libero di impreziosire la propria cena come desidera. Ogni metro della tavolata potrà accogliere tovaglie colorate, bicchieri, posate, candele e quant'altro. Tutte cose che poi, alla fine della serata, ognuno avrà cura di portarsi via.

W.A.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore