/ Attualità

Attualità | 18 settembre 2021, 09:59

"Vivi il tuo Ticino", la caccia ai buoni continua

Ecco i luoghi di questo mese: il Castello di Serravalle, la Cascata di Foroglio, il Museo delle dogane svizzero alle Cantine di Gandria e Pedrinate, il punto più a Sud della Svizzera lungo l'itinerario tra i vigneti

"Vivi il tuo Ticino", la caccia ai buoni continua

Siete pronti a camminare e geolocalizzarvi? Per ottenere il buono Scopri e gusta, di Vivi il tuo Ticino, avete bisogno di uno smartphone e tanta voglia di visitare alcuni dei luoghi più suggestivi del Ticino.

Qualcuno potrebbe chiamarla caccia al tesoro, in realtà è tutto molto semplice perché ottenere il premio è facilissimo: serve solo la curiosità di vivere il nostro magnifico territorio.

Puoi raggiungere tutte le mete e geolocalizzarti per richiedere più volte il buono Scopri e gusta di CHF 25.

Ecco i luoghi di questo mese: il Castello di Serravalle, la Cascata di Foroglio, il Museo delle dogane svizzero alle Cantine di Gandria e Pedrinate, il punto più a Sud della Svizzera lungo l'itinerario tra i vigneti.

Hai a disposizione 4 mesi che si concluderanno il 31 dicembre 2021 per scattarti un selfie in quattro luoghi diversi che rappresentano, ognuno, una regione del nostro Cantone.

Perché partecipare?
È prevista l’assegnazione di 8 premi, ognuno pari a 500 franchi svizzeri, per un valore complessivo di 4.000 franchi svizzeri!

Una giuria composta da rappresentanti dei promotori e dei partner di Vivi il tuo Ticino assegnerà, al termine del concorso, in modo insindacabile, gli 8 premi del valore di CHF 500 ognuno, ai vincitori selezionati.

Come fare?
Per poter essere scelti dalla giuria occorre inviarci 1 selfie per ogni regione che evidenzi il luogo raggiunto e la tua persona. Lasciati dunque trasportare dalla tua creatività, e fallo mettendo in risalto la bellezza del nostro Cantone unita all'esperienza vissuta. Scegli a tuo piacimento l'ordine di visita. L'importante è averli raggiunti tutti e 4 ed esserti scattato un selfie in ciascun luogo.

A chi inviare i 4 selfie?
Come partecipante dovrai inviare le 4 immagini (foto) via e-mail a: info@viviiltuoticino.ch

Scrivi anche il tuo nome e cognome, l'indirizzo completo (Via e numero, Città e CAP), la data di nascita completa (giorno, mese, anno) ed il numero di telefono.

Se sarai tra gli 8 vincitori verrai contattato durante il mese di gennaio 2022.

W.A.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore