/ Eventi

Eventi | 08 novembre 2021, 11:00

"Notte del Racconto" al Museo Cantonale di storia naturale di Lugano

Il 12 novembre a partire dalle 17.30 si leggeranno insieme alcune fiabe e si scopriranno la vita e le abitudini degli animali protagonisti di quelle fiabe

"Notte del Racconto" al Museo Cantonale di storia naturale di Lugano

Torna anche quest’anno, in tutta la Svizzera, la "Notte del Racconto".

Per l’occasione RSI KIDS, in collaborazione con il Museo Cantonale di storia naturale di Lugano, organizza una serata speciale “Fiabe al Museo”.  

Il 12 novembre a partire dalle 17.30, al Museo cantonale di Storia naturale di Lugano leggeremo insieme alcune fiabe e scopriremo la vita e le abitudini degli animali protagonisti di quelle fiabe. E poi coloreremo, ci divertiremo, ci emozioneremo!  

Per partecipare occorre avere almeno 5 anni perché i grandi resteranno fuori e... L’iscrizione va inoltrata tramite l’apposito formulario https://fiabe-al-museo-evento.evento.rsi.ch/ scegliendo uno dei tre orari a disposizione (l’animazione durerà circa 40 minuti).  

Ai bambini e fino a 16 anni non è richiesta la presentazione del Certificato Covid e non sarà richiesto di indossare la mascherina. I bimbi saranno presi in carico dal personale RSI e del Museo per assistere al racconto delle fiabe. Qualora il genitore o l'accompagnatore volesse restare all'interno della struttura, dovrà però presentare il Certificato Covid valido.  

R.G.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore