/ Eventi

Eventi | 22 novembre 2021, 10:00

La Città di Lugano ringrazia i suoi volontari

Domenica 5 dicembre 2021, alle ore 17.00, nella sala anfiteatrale del Palazzo dei Congressi, in concomitanza con la Giornata internazionale del volontariato

La Città di Lugano ringrazia i suoi volontari

In occasione della Giornata internazionale del volontariato la Città di Lugano invita tutti i volontari attivi sul suo territorio ad un momento simbolico di ringraziamento che avrà luogo domenica 5 dicembre 2021, alle ore 17.00, nella sala anfiteatrale del Palazzo dei Congressi.

Durante la serata i volontari potranno assistere allo spettacolo “Giovanna d'ArpPo”, interpretato da Gardi Hutter, al termine del quale seguirà un rinfresco.

Donare il proprio tempo per un'attività di volontariato è la forma più alta di partecipazione alla società e Lugano ha il privilegio di poter contare su un numero molto importante di volontari impegnati in diversi ambiti di attività: sociale, sportivo, culturale, di primo soccorso, ambientale, politico e molto altro ancora.

Tutti i volontari sono quindi invitati a partecipare a questo momento di festa e di
ringraziamento, annunciando la propria presenza tramite la propria associazione, ente o gruppo di riferimento oppure individualmente alla pagina  www.lugano.ch/seratavolontari entro lunedì 29 novembre.

Nel rispetto delle attuali norme sanitarie, si segnala che  l'accesso al Palazzo dei Congressi sarà possibile unicamente presentando il certificato Covid.
A partire dal 23 novembre e fino al 7 dicembre, l'impegno dei volontari sarà ulteriormente
valorizzato grazie alla campagna “Insieme. Perché solo così si cresce” che sarà visibile
nelle principali vie di Lugano.

CoSta

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore