/ Canton Ticino

Canton Ticino | 23 novembre 2021, 10:59

Bellinzona si appresta a vivere il suo “Natale in Città”

Luci, musica, concorsi, cinema, parcheggi gratuiti per il dovuto sostegno all’economia locale

Bellinzona si appresta a vivere il suo “Natale in Città”

Luci, musica, concorsi, cinema, parcheggi gratuiti, sostegno all’economia locale ma soprattutto il Villaggio di Natale in Piazza del Sole sono le proposte che dal 3 dicembre e fino al 9 gennaio 2022 animeranno Natale in Città.

In Piazza del Sole si torna a pattinare sulla pista di ghiaccio e a slittare sulla pista di snow-tubing. Nella grande tenda trasparente adulti e bambini potranno consumare bibite calde e fredde o cenare nel ristorante. Ogni giovedì, venerdì e sabato l’ora dell’aperitivo sarà accompagnata da un dj o da musica dal vivo.

Luminarie e tanti alberi di Natale abbelliranno la Città per creare un’atmosfera calda e familiare lungo le principali strade e nelle piazze. Insieme alle Società dei commercianti di Bellinzona e Giubiasco, saranno inoltre decorate le principali vie centrali dei due quartieri.

Sempre in tema di commercio, la Città rilancia l’adesivo “Iosostengobellinzona” e promuove sui social l’hashtag #iosostengobellinzona. In aggiunta sarà pubblicato un video che intende lanciare un messaggio di solidarietà, appartenenza e sostegno reciproco tra attività economiche locali, società civile ed ente pubblico.

R.G.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore