Il Weltu Schnee-Tåg è una gara amatoriale di sci e snowboard per famiglie. Dalle 9 alle 10.30 si svolge il ritiro dei pettorali presso la partenza della seggiovia Bosco Gurin
Domenica 13 febbraio, che sia in sci o in snowboard, da tre a cinque membri di famiglia partiranno insieme all’assalto di un percorso molto semplice.
Importante è, che almeno un genitore-/nonna/nonno, una zia/ uno zio o una madrina/padrino, al massimo due adulti e un bambino nato nell’anno 2006 o più giovane, partecipino insieme. Il tempo si ferma quando l’ultimo componente della squadra taglia il traguardo.
Questa fantastica esperienza sulla neve costa solo 100 franchi svizzeri (includono giornaliere per sabato e domenica) per famiglia e 55 franchi svizzeri per i possessori della stagionale di Bosco Gurin (questa offerta non è cumulabile con altre riduzioni).
Informazioni e iscrizione su https://sssboscogurin.ch/weltu-schnee-tag/ oppure direttamente allo sportello dell'Ufficio Turistico Vallemaggia ad Avegno, tel 091 759 77 26; vallemaggia@ascona-locarno.com.