/ Eventi

Eventi | 05 febbraio 2022, 11:00

Bosco Gurin, c'è il Weltu Schnee-Tåg

Domenica 13 febbraio

Bosco Gurin, c'è il Weltu Schnee-Tåg

Il Weltu Schnee-Tåg è una gara amatoriale di sci e snowboard per famiglie. Dalle 9 alle 10.30 si svolge il ritiro dei pettorali presso la partenza della seggiovia Bosco Gurin

Domenica 13 febbraio, che sia in sci o in snowboard, da tre a cinque membri di famiglia partiranno insieme all’assalto di un percorso molto semplice.

Importante è, che almeno un genitore-/nonna/nonno, una zia/ uno zio o una madrina/padrino, al massimo due adulti e un bambino nato nell’anno 2006 o più giovane, partecipino insieme. Il tempo si ferma quando l’ultimo componente della squadra taglia il traguardo.

Questa fantastica esperienza sulla neve costa solo 100 franchi svizzeri (includono giornaliere per sabato e domenica) per famiglia e 55 franchi svizzeri per i possessori della stagionale di Bosco Gurin (questa offerta non è cumulabile con altre riduzioni).

Informazioni e iscrizione su https://sssboscogurin.ch/weltu-schnee-tag/  oppure direttamente allo sportello dell'Ufficio Turistico Vallemaggia ad Avegno, tel 091 759 77 26; vallemaggia@ascona-locarno.com.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore