/ Attualità

Attualità | 28 febbraio 2022, 11:00

La Città cerca monitori per la colonia estiva ViviLugano

Ll'edizione 2022 si terrà da lunedì 4 a venerdì 29 luglio, Per candidarsi è necessario essere maggiorenni, avere interesse per il mondo educativo e aver già maturato un po' di esperienza in altre attività con giovani e bambini

La Città cerca monitori per la colonia estiva ViviLugano

Per l'edizione 2022 di ViviLugano, che si terrà da lunedì 4 a venerdì 29 luglio, la Città cerca monitrici e monitori della colonia. È possibile iscriversi entro fine marzo.

La Divisione Socialità della Città di Lugano organizza ogni anno la colonia estiva ViviLugano che offre una ricca occasione d'incontro a bambini e ragazzi che vogliono trascorrere il mese di luglio all'insegna del divertimento, della scoperta e dell'amicizia in un clima spensierato

Il programma prevede ogni giorno un'attività diversa, come escursioni, bagni in piscina, visite, ma anche attività creative, sportive e molto altro ancora. I partecipanti sono suddivisi in gruppi per fasce d'età, dai 6 ai 16 anni.

Per l'edizione 2022 di ViviLugano, che si terrà da lunedì 4 a venerdì 29 luglio, la Città cerca delle monitrici e dei monitori della colonia.

Per candidarsi come monitore è necessario essere maggiorenni, avere interesse per il mondo educativo e aver già maturato un po' di esperienza in altre attività con giovani e bambini.

Gli interessati possono scrivere entro la fine del mese di marzo all'indirizzo email vivilugano@lugano.ch per ricevere le informazioni necessarie per candidarsi.

I candidati ritenuti idonei saranno convocati per un colloquio conoscitivo in vista dell'eventuale assunzione.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore