Torna ad animarsi la Rotonda di Locarno in vista del Festival internazionale del cinema che quest'anno si terrà dal 3 al 13 agosto.
Come segnala Ticino.ch dal 29 luglio e fino al 14 agosto, la Rotonda by la Mobiliare, unica nel suo genere, è all'insegna del motto 'Come together!'. Un programma colorato composto da musica, divertimento, bar, food truck e un'accurata selezione di produttori locali e internazionali. Il tutto con un'attenzione particolare al territorio e alla eco-sostenibilità.
Come suggerisce il motto la Rotonda è un luogo di incontro per tutti. Le calde serate estive saranno accompagnate da un ricco programma musicale, condotto come sempre dalla RSI Radiotelevisione svizzera. Per maggiori informazioni sul programma https://www.locarnofestival.ch/it/LFF/locarno75/locarno-extra/rotonda-2022.html
(Foto web Ticino.ch)