/ Eventi

Eventi | 14 novembre 2022, 15:00

OSA, la stagione prosegue con l'ultimo appuntamento per i più piccoli

Domenica 20 novembre alle ore 17 alla Sala Congressi di Muralto. La compagnia Faber Teater presenta Non ti vedo non mi vedi con Paola Bordignon e Lucia Giordano

OSA, la stagione prosegue con l'ultimo appuntamento per i più piccoli

La stagione OSA! si conclude con uno spettacolo, dedicato ai più piccoli.

In una notte tempestosa possono accedere fatti straordinari. Ultimo appuntamento della stagione OSA! domenica 20 novembre (ore 17.00) alla Sala Congressi di Muralto. La compagnia Faber Teater presenta Non ti vedo non mi vedi con Paola Bordignon e Lucia Giordano. Spettacolo adatto dai 3 anni.

Durante una spaventosa notte di temporale due animali molto diversi, cercano rifugio in una grotta. Buio pesto... i due non possono vedersi e non si riconoscono, ma pensano di essere simili e cominciano a parlare. Scoprono così di avere un sacco di cose in comune: la paura dei tuoni, la fame, il freddo, la mamma, la cacca, le risate... e soprattutto scoprono di essere contenti di aver trovato nell’altro animale, un amico... e si incantano insieme quando la pioggia si trasforma in neve... L’incontro tra diversi al centro di un delicato racconto che parla a tutti.

Faber Teater è un gruppo di artigiani teatrali, che condivide un cuore musicale e una poetica; crede in un teatro che accoglie e si completa creando relazioni. Una bottega creativa in movimento dove cercare, gioire, cantare, stupirsi.

Appuntamento dunque per la ripresa della stagione in primavera con il tradizionale incontro l’8 marzo 2023.

cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore