/ Sport

Sport | 17 febbraio 2023, 08:20

Ciclismo, cresce l'attesa per i due appuntamenti sulle strade di Domobianca365

In programma la cicloscalata valida per la Coppa Piemonte Drali e il Trofeo Memorial Walter Molini

Ciclismo, cresce l'attesa per i due appuntamenti sulle strade di Domobianca365

L’Ossola si conferma un luogo attrattivo per le competizioni ciclististiche, saranno ben due le competizioni che si terranno sulle strade tra Domodossola e Domobianca365: la Cicloscalata Domobianca valida per la Coppa Piemonte Drali 2023 che si terrà il 2 aprile e il 4° Trofeo Domobianca Memorial Walter Molini che si correrà sabato 17 giugno.

Il percorso prevede più di 10 km in salita con una media dell'8% di pendenza e un massimo che raggiunge il 20% con l’arrivo alla stazione sciistica Domobianca365.

I partecipanti alla Coppa Piemonte del 2 aprile partiranno da piazza Mercato a Domodossola e potranno assicurarsi punti per la classifica finale.

La Cicloscalata Domobianca Memorial Walter Molini del 17 giugno invece partirà dal parcheggio del Centro Commerciale Sempione in Regione Nosere sempre a Domodossola.

Voglio ringraziare Domobianca365 e il Gruppo Altair per la doppia possibilità – dice Massimo Fiumanò dell’Ossola Cycling Team – il lavoro che stanno facendo al Lusentino è straordinario e l'attenzione che hanno anche per le due ruote da il peso di quanto credano nel ciclismo e nel turismo eco delle due ruote”.

Fiumanò ringrazia anche tutti gli altri sponsor che rendono possibile la gara del 17 giugno: a partire dal Centro Commerciale Sempione, Luca Fabbri, la Pizzeria Origano, la Tabaccheria Colombo, il Bar Vecchio Mulino, l'Ossola Cycling Team, la Carrozzeria Miglini e Patrick Martini.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore