/ Cronaca

Che tempo fa

Accadeva un anno fa

Cronaca | 22 marzo 2023, 14:50

Incidente sul lavoro in Ticino: operaio si ribalta con il muletto, è grave

E' successo oggi poco dopo le 11 in un cantiere di via San Gottardo a Minusio

Incidente sul lavoro in Ticino: operaio si ribalta con il muletto, è grave

Ancora un incidente sul lavoro in Canton Ticino. E' successo oggi poco dopo le 11 in via San Gottardo a Minusio, in un cantiere di uno stabile ad uso abitativo e commerciale. Un 62enne operaio tedesco domiciliato nel cantone Lucerna stava procedendo, alla guida di un carrello elevatore, allo scarico di materiale da un autotreno.

Stando a una prima ricostruzione effettuata dalla polizia cantonale e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, il muletto si è ribaltato causando il ferimento del conducente.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Intercomunale del Piano, nonché i soccorritori del "Salva", che dopo aver prestato le prime cure all'operaio lo hanno trasportato all'ospedale. In base a una prima valutazione medica, il 62enne ha riportato gravi ferite.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore