/ Eventi

Eventi | 15 dicembre 2023, 08:00

Fiavet Piemonte torna nel cuneese per la tradizionale cena di Natale

Appuntamento con la Federazione regionale delle agenzie ed imprese di viaggi per tutti i suoi Associati

Fiavet Piemonte torna nel cuneese per la tradizionale cena di Natale

Fiavet Piemonte - Federazione regionale delle agenzie ed imprese di viaggi -  torna nel cuneese per  la tradizionale cena di Natale, con un appuntamento rivolto ai suoi Associati.

Ma anche alle agenzie che non lo sono, o almeno non lo sono ancora, e intendono in questa occasione - più intima e conviviale - conoscere meglio i vertici della Federazione regionale, le sue attività, progetti, corsi formativi e molto altro in vista del 2024.

"Sono lieta di rivedere gli Associati, ma soprattutto di avere l’occasione per conoscere nuovi agenti di viaggi che vogliano conoscere le nostre attività e i nostri soci. In questa ottica, anche la scelta della location non è stata casuale" dichiara Gabriella Aires, presidente Fiavet Piemonte e Valle d'Aosta. Con un occhio sempre a novità e soluzioni da presentare ai propri iscritti, la serata  si svolgerà infatti a Tenuta Berroni di Racconigi che  potrà così mostrare ai partecipanti i nuovi spazi della Serra che a partire dalla prossima primavera accoglieranno un ristorante aperto al pubblico.

Una novità che permetterà di diversificare l'offerta curlturale e di accoglienza di  dimora che quest'anno ha festeggiato i 250 anni completando importanti interventi di restauro.

La cena sarà offerta da Fiavet a 2 agenti di viaggio per ogni Agenzia Associata, ma la partecipazione  estesa anche ad eventuali altri accompagnatori al costo di €. 30 a persona. Fiavet Piemonte offre poi agli  associati la possibilità di invitare un' agenzia non ancora iscritta. In questo caso il costo della cena ( 1 persona) sarà a carico di Fiavet.

Partner della cena sarà la "Cantina La Masera" di Piverone (TO) che con Fiavet festeggera l' Erbaluce di Caluso. Vino quest' anno riconosciuto vitigno piemontese dell'anno e fra i pochi a esprimere il meglio delle sue caratteritistiche in più  tipologie, accompagnando ogni tipo di portata.

Conferme entro e non oltre il 15/12 al 349 3439519 - email: fiavet.piemonte@gmail.com  (riferimento per le prenotazioni delle agenzie)

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore