/ Altre notizie

Altre notizie | 20 gennaio 2024, 12:15

D-Marin rafforza il suo carattere italiano con 2 nuovi porti turistici in Liguria

D-Marin, la rete di porti turistici di alto livello, dà il benvenuto a due nuovi porti turistici in Liguria, portando a cinque il numero dei porti turistici D-Marin in Italia.

D-Marin rafforza il suo carattere italiano con 2 nuovi porti turistici in Liguria

D-Marin, la rete di porti turistici di alto livello, dà il benvenuto a due nuovi porti turistici in Liguria, portando a cinque il numero dei porti turistici D-Marin in Italia. 

Con la Marina degli Aregai e la Marina di San Lorenzo, D-Marin raggiunge il ragguardevole numero di 26 porti turistici nel Mediterraneo e nella regione del Golfo. Si tratta del primo passo che, mediante un accordo commerciale, con il Gruppo Cozzi Parodi, per la promozione e gestione dei posti barca, approderà ad una strategia di espansione più ampia che caratterizzerà il 2024 dell’azienda.

Secondo Oliver Dörschuck, CEO di D-Marin: “La nostra selezione di porti turistici è stata notevolmente migliorata con l'arrivo di Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo, ubicate nella Riviera dei Fiori, una delle più rinomate destinazioni nautiche della costa ligure. Non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente questi porti turistici e di offrire ai nostri clienti altri due scali durante le loro avventure nel Mediterraneo.”

Queste nuove strutture sono state accuratamente selezionate da D-Marin per adattarsi alla sua missione di fornire un'esperienza di navigazione arricchita ai propri clienti. I porti turistici si trovano lungo la Riviera dei Fiori, uno splendido tratto di costa di 58 km ricco di bellezze naturali e di attrattive culturali. 

La Marina degli Aregai è uno dei porti turistici più grandi della Liguria con 961 posti barca in grado di ospitare yacht fino a 50 metri. La struttura offre un servizio di assistenza all’ormeggio 24 ore al giorno, una darsena, un cantiere nautico un vivace complesso commerciale con più di 20 negozi, diversi ristoranti e un hotel 4 stelle e spiaggia privata

La Marina di San Lorenzo è un porto turistico premium con 268 posti barca per imbarcazioni fino a 40 metri. I suoi investimenti più recenti includono l'introduzione di posti barca per superyacht. La struttura offre anche un hotel con spa e spiaggia privata e un cantiere nautico.

D-Marin migliorerà ulteriormente i propri porti turistici grazie a un approccio gestionale incentrato sul cliente e alle innovazioni digitali, offrendo un servizio premium caratterizzato da un'esperienza cliente arricchente.
 

Informazioni su D-Marin

D-Marin, la rete di porti turistici di alto livello, è stata fondata nel 2003 e ha sede in Grecia. Gestisce 26 porti turistici in Grecia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Montenegro, Croazia, Italia, Spagna, Malta e Albania, per un totale di oltre 13.000 posti barca e strutture di bacino di carenaggio che possono ospitare oltre 3.000 imbarcazioni. D-Marin si impegna a fornire un'esperienza di navigazione gratificante offrendo una qualità eccezionale e il più alto livello di assistenza ai propri clienti privati ​​e partner commerciali. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore