/ Eventi

Che tempo fa

Accadeva un anno fa

Eventi | 18 aprile 2024, 08:00

Partecipa al contest fotografico "Scatta lo spettacolo!" e goditi Teo Teocoli con “Tutto Teo” al Teatro Alfieri di Torino

Per partecipare è sufficiente attenersi alle indicazioni contenute nell'articolo

Partecipa al contest fotografico "Scatta lo spettacolo!" e goditi Teo Teocoli con “Tutto Teo” al Teatro Alfieri di Torino

Partecipa anche tu al contest fotografico dedicato agli angoli che ritieni più spettacolari della tua città, i migliori scatti riceveranno un invito per godersi lo spettacolo "Tutto Teo con Teo Teocoli" in programma al Teatro Alfieri di Torino martedì 23 aprile 2024.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le fasce di età. Unico requisito è avere un profilo personale sui noti social network Facebook e Instagram. Sono esclusi dal contest i membri della commissione giudicatrice.

Il tema del contest è “La tua città e i suoi angoli più spettacolari". Ci sono angoli della tua città che pensi siano spettacolari? Ci sono angoli dove si potrebbe svolgere una scena teatrale?

Fai uno scatto fotografico e condividilo con l'hashtag #alfierituttoteo

Gli scatti devono essere effettuati nel periodo previsto dal contest, e possibilmente contestualizzate.

Le foto che si intendono candidare al contest vanno postate nei commenti sotto il post di questo articolo.

In alternativa, le foto vanno condivise sul proprio profilo personale Facebook e/o Instagram, con post che contengano l'hashtag #alfierituttoteo, prestando attenzione affinché siano in condivisione 'libera' o ‘pubblica’ (ovvero tutti devono poter osservare le foto pur non essendo vostri amici sui social network).

Sono ammesse immagini sia a colori sia in bianco e nero, con inquadrature sia verticali sia orizzontali. 

Non sono ammesse immagini realizzate al computer, con l'intelligenza artificiale oppure tratte da un catalogo.

Le fotografie devono essere inedite (quindi non devono far parte di cataloghi oppure gallerie di immagini preesistenti).

Il contest durerà dalle ore 13 del giorno 18/04/2024 alle ore 10 del 22/04/2024.

I vincitori saranno decretati in base alla somma dei like, share e commenti.

Gli autori delle 5 foto che riceveranno più like, condivisioni e commenti verranno dapprima contattati e riceveranno 2 inviti e/o accrediti ciascuno per partecipare allo spettacolo del Teatro Alfieri di Torino, dal titolo “Tutto Teo con Teo Teocoli" nella data di martedì 23 aprile, alle ore 21.

Tutte le informazioni sullo spettacolo:

 

Martedì 23 aprile 2024 h 21

Teatro Alfieri - P.zza Solferino 4 - Torino

Biglietti: Teo Teocoli TORINO 23/04/2024 21:00 Biglietti - TicketOne

Teo Teocoli in "Tutto Teo"

Durante lo show Teo Teocoli ripercorre tutte le tappe fondamentali della sua lunghissima carriera attraverso un viaggio nella sua vita da show mantra cabaret e musica.

L’eclettico artista dà vita a tutti i personaggi che lo hanno reso noto: dagli esilaranti protagonisti di “Mai Dire Gol” come Felice Caccamo e Peo Pericoli, alle riuscitissime imitazioni di Josè Feliciano e Ray Charles, fino ad arrivare ai più noti Cesare Maldini e Adriano Celentano.

Lo spettacolo è un viaggio in cui lo spettatore viene trascinato dal mattatore attraverso i più divertenti aneddoti della sua vita e gli incredibili personaggi che interpreta in uno show di musica e cabaret per una serata di puro divertimento.

Sul palco l’artista è accompagnato dalla DOCTOR BEAT band, composta da 4 musicisti ed una corista.

 

Disclaimer: trattasi di contest e non di concorso a premi secondo la normativa specifica in quanto la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nei quali il conferimento del premio all'autore dell'opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d'opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore