/ Business

Business | 14 maggio 2024, 09:58

Il retail di Peserico cresce

Quest’anno si è iniziato con Karlovy Vary nella Repubblica Ceca e Tashkent in Uzbekistan e si proseguirà a giorni con i due nuovi spazi a Palma di Majorca nelle Baleari e Herbin in Cina.

Il retail di Peserico cresce

Il primo trimestre 2024 per il gruppo Peserico si è riconfermato all’insegna di un importante incremento rispetto al 2023 di circa il 15% registrando un fatturato aggregato di 37 milioni di euro contro i 33 milioni dello stesso periodo dell’anno precedente. Risultati molto positivi anche dalle vendite on line (raddoppiate) e dalle vendite wholesale che passano da 22 a 24 milioni con un incremento del 10%. Del 25% invece la crescita del retail di cui Peserico, da anni, ne fa un cavallo di battaglia con tantissime aperture di store monobrand in tutto il mondo. 

Quest’anno si è iniziato con Karlovy Vary nella Repubblica Ceca e Tashkent in Uzbekistan e si proseguirà a giorni con i due nuovi spazi a Palma di Majorca nelle Baleari e Herbin in Cina senza dimenticare le riallocazioni delle boutiques di Charleston e East Hampton. Ma sarà a settembre che Peserico proporrà l’apertura più eclatante dell’anno in Madison Avenue a New York, uno store, su due piani, di oltre 200 mq e poi un altro monobrand a Boston. 

 

Giorgio Naccari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore