/ Business

Business | 03 giugno 2024, 07:00

Tecnocasa: l’intermediario perfetto per chi cerca la casa dei sogni

Durante la ricerca dell’immobile migliore per le proprie esigenze, tanto quanto al momento di chiudere le trattative con il venditore, Tecnocasa può rivelarsi l’intermediario immobiliare perfetto e qui di seguito proveremo a capire meglio perché.

Tecnocasa: l’intermediario perfetto per chi cerca la casa dei sogni

Durante la ricerca dell’immobile migliore per le proprie esigenze, tanto quanto al momento di chiudere le trattative con il venditore, Tecnocasa può rivelarsi l’intermediario immobiliare perfetto e qui di seguito proveremo a capire meglio perché.

Con oltre quarant’anni di esperienza, Tecnocasa è tra le agenzie immobiliari più scelte in Italia

Attivo da oltre quarant’anni nel campo della compravendita di case e altri immobili, Tecnocasa garantisce ai propri clienti esperienza, conoscenza del mercato, affidabilità.

Tra le più grandi agenzie immobiliari attive in Italia, Tecnocasa vanta soprattutto un’offerta ampia e variegata di immobili in vendita con cui riesce a soddisfare ogni esigenza dei clienti, anche le più complesse.

Come cercare casa su Tecnocasa

Si può restare aggiornati sulle proposte immobiliari di Tecnocasa consultando, online o dopo averli ritirati negli uffici del gruppo, magazine e riviste di Tecnocasa: ottimi strumenti, più in generale, per chi vuole restare al passo con le novità e i trend del mercato immobiliare.

Opzione ancora più pratica per chi è interessato ad acquistare casa: si possono cercare case in vendita su Tecnocasa selezionando, su un’apposita sezione del sito, le proprie zone d’interesse. Lo strumento è progettato in modo da permettere al potenziale acquirente di disegnare a mano le aree esatte, anche più di una, in cui desidera acquistare casa.

Naturalmente si possono impostare anche altri filtri come il numero di locali, la presenza di accessori come box auto, il budget a disposizione che rendono ancora più personalizzata la ricerca dell’immobile.

Una sezione che illustra brevemente i servizi e le attrazioni presenti in prossimità dell’immobile è molto apprezzata da chi compra casa su Tecnocasa, che sia come abitazione o per investimento.

La visita virtuale e quella dal vivo sono il cuore dell’esperienza d’acquisto casa tramite Tecnocasa 

La prima visita virtuale dell’immobile è un altro servizio molto apprezzato dai chi cerca casa su Tecnocasa: permette di rendersi conto meglio se si tratta o meno dell’immobile che fa al caso proprio e di farlo comodamente da casa, sullo schermo del proprio PC o del proprio smartphone, godendo comunque della guida dei professionisti dell’immobiliare del gruppo.

La visita dal vivo all’immobile, accompagnati dal proprio agente Tecnocasa di fiducia, rimane comunque il cuore dell’esperienza di acquisto casa tramite agenzia: è questa l’occasione per scoprire nel dettaglio come sono fatti l’appartamento o la villetta che si desidera acquistare e come potrebbero trasformarsi nella propria casa dei sogni con piccoli interventi. I professionisti di Tecnocasa possono suggerire, in questo frangente, soluzioni pratiche e potenzialmente in grado di trasformare l’immobile che si sta visitando nell’immobile che meglio viene incontro ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Tecnocasa: l’alleato perfetto per comprare casa

Dalle trattative con il venditore al disbrigo delle principali pratiche necessarie per la compravendita: sono tanti i momenti in cui gli agenti Tecnocasa possono essere di sostegno concreto all’acquirente. Sul sito o rivolgendosi all’agenzia più vicina è possibile ricevere supporto ed essere indirizzati verso le soluzioni più vantaggiose anche nel caso in cui si abbia bisogno di accedere a un mutuo o ad altre forme di finanziamenti per l’acquisto della propria casa.

Più che una semplice agenzia immobiliare, insomma, Tecnocasa è l’alleato perfetto per trovare in poco tempo la casa più adatta alle necessità e a quelle della propria famiglia.                

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore