/ Eventi

Eventi | 05 luglio 2024, 08:00

EURO2024, maxi schermo a Lugano in Piazza Manzoni per tifare Svizzera

Continua l'avventura della Nazionale dopo la vittoria sull'Italia. In campo sabato 6 luglio contro l'Inghilterra alle ore 18.00

EURO2024, maxi schermo a Lugano in Piazza Manzoni per tifare Svizzera

Quest’estate il grande calcio torna a far vibrare di emozione tutti gli appassionati durante gli Europei di calcio. A Lugano, dal 14 giugno al 14 luglio, la diretta delle partite trasmesse dalla RSI saranno visibili su maxi schermo in Piazza Manzoni. Un’occasione da non perdere per vivere e condividere momenti indelebili.

Tornano nell’estate 2024 gli Europei di calcio e a Lugano ci si prepara a offrire l’occasione a tutti i tifosi di seguire le partite in diretta su grande schermo.

Dal 14 giugno al 14 luglio, Piazza Manzoni si trasformerà in un'area dedicata agli appassionati di calcio di tutte le età. In un'atmosfera festosa e coinvolgente, su maxi schermo, sarà possibile seguire in diretta le partite degli Europei di calcio 2024 trasmesse dalla RSI. Per rendere l’esperienza ancora più memorabile, durante il mese calcistico verrà proposto un calendario di intrattenimenti e verranno allestite delle buvette attorno alla piazza.

Il programma completo verrà comunicato in seguito nella pagina dedicata sulla pagina dedicata luganoeventi.ch/it/uefa-euro-2024

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore