/ Politica

Politica | 15 marzo 2021, 12:00

Tre dirette Facebook per il Movimento per il Socialismo

Una riguarderà Lugano, due Bellinzona

Tre dirette Facebook per il Movimento per il Socialismo

Il Movimento per il Socialismo rende noto che alle 20 di mercoledì 17 marzo andrà in onda una diretta Facebook sul tema del progetto del Polo Sportivo e degli Eventi (PSE).

Il Movimento illustrerà quelle che - a suo dire - sono le "molte e fondate ragioni per opporsi al PSE".
"Sono numerose le ragioni di ordine politico, economico, sociale ed ambientale che ci spingono ad opporci al progetto del Polo Sportivo e degli Eventi (PSE). Avevamo già espresso la nostra opposizione di fondo circa un anno fa al momento dei dibattiti per le elezioni comunali poi rinviate. Scrivevamo: 'All’orizzonte si manifestano nuovi imponenti progetti come quello del nuovo quartiere di Cornaredo, ufficialmente votato a fornire infrastrutture sportive alle società della città; in realtà un vero e proprio progetto di speculazione immobiliare'".
Alla diretta Facebook porteranno il loro contributo Barbara Di Marco (MPS Lugano),Chiara Lepori (Cittadini/e per il Territorio), Matteo Poretti (MPS) e Martino Rossi (Economista).

Il Movimento segnala inoltre anche le prossime due dirette Facebook: quella su Bellinzona, scuola e politica sociale che si terrà alle 20 di domenica 21 marzo e quella su Bellinzona, personale della città e politica socio-sanitaria che si terrà alle 20 di domenica 28 marzo.

G.B.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore