La prima gara di Skyrunning invernale in Ticino è ormai alla sua seconda edizione e si svolgerà sabato 20 marzo.
Due percorsi strepitosi in un ambiente alpino mozzafiato. Scegliete se volete goderti tranquillamente la giornata su un percorso di 8Km (con 700m di dislivello) in compagnia delle persone che amatei o con il vostro cane, transitando da Pesciüm e Nante oppure se lottare fino all'ultima caloria del vostro corpo e sfidare gli altri sul tracciato di 16Km (con 1300 metri di dislivello) che comprende la scalata della leggendaria pista nera di Varozzei che vi porterà a 2250 metri su una rampa di 300m di dislivello con una pendenza assurda.
Nella filosofia di Scenic Trail, co-organizzatore dell'evento assieme alla Funivia Airolo Valbianca, la sicurezza dei concorrenti viene prima di tutto ed al secondo posto ci sono a parimerito bellezza e durezza del percorso.
Qualunque percorso scegliate, andrete a casa soddisfatti per i panorami assaporati e per la fierezza di aver saputo affrontare dei tracciati tanto speciali.
Posti limitati a 200 per questa seconda edizione che sta già agitando i corridori della regione!
Il prezzo comprende l'iscrizione, un pacco gara, la risalita e la discesa in teleferica ed un buono sconto per un pranzo a scelta presso il ristorante di Pesciüm
Link all'iscrizione
In Breve
lunedì 12 maggio
giovedì 08 maggio
martedì 06 maggio
lunedì 05 maggio