/ Sanità

Sanità | 23 marzo 2021, 07:30

Covid-19: riapre a Chiasso il centro vaccinale del Palapenz

Vi avranno accesso i residenti di Balerna, Chiasso, Morbio Inferiore e Vacallo che hanno 75 anni o più e che si sono annunciati e che hanno almeno 80 anni di età che ancora non sono stati vaccinati

Covid-19: riapre a Chiasso il centro vaccinale del Palapenz

Da mercoledì 24 marzo sino a venerdì 26 marzo 2021 sarà di nuovo attivo il Centro di vaccinazione al Palapenz di Chiasso per i residenti di Balerna, Chiasso, Morbio Inferiore e Vacallo.

Sarà; principalmente destinato alla prima fase di vaccinazione in favore dei residenti che hanno 75 anni o più che si sono annunciati ed inoltre di coloro che hanno almeno 80 anni di età che ancora non sono stati vaccinati.

È possibile accedere al Centro al Palapenz dopo aver ricevuto conferma telefonica dal Comune di residenza, che fissa gli orari e il giorno dell’appuntamento a coloro che già preventivamente sl erano annunciati.

Il Centro sarà aperto mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 marzo 2021, dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 13 alle 17.30.

La Città ringrazia gli enti che hanno collaborato all'allestimento del Centro di vaccinazione, segnatamente gli Istituto sociali di Chiasso, la Casa anziani San Rocco di Morbio Inferiore, il Centro Anziani di Balerna, il Servizio assistenza e cure a domicilio del Mendrisiotto e Basso Ceresio, il Servizio autoambulanza Mendrisiotto, nonché i medici presenti.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore