/ Eventi

Che tempo fa

Accadeva un anno fa

Eventi | 03 dicembre 2021, 11:00

Dal 4 dicembre al 16 gennaio, torna MelideICE

La formula ripropone l’enorme pista di ghiaccio naturale di 525 m2 con vista sul lago e sulle montagne circostanti così come l’apprezzata offerta di food & drinks

Dal 4 dicembre al 16 gennaio, torna MelideICE

Dopo lo stop forzato del 2020 torna quest’anno, dal 4 dicembre 2021 al 16 gennaio 2022, l’apprezzatissimo villaggio natalizio sulla riva del lago, all’interno della suggestiva cornice del Lido comunale di Melide.

MelideIce, giunto alla nona edizione, offre un luogo d’incontro all’aperto per le famiglie e dà la possibilità a tutti gli amanti del pattinaggio su ghiaccio, in primis i bambini e i ragazzi della regione, di praticare sport divertendosi. 

La formula ripropone l’enorme pista di ghiaccio naturale di 525 m2 con vista sul lago e sulle montagne circostanti così come l’apprezzata offerta di food & drinks, tralasciando almeno per quest’anno gli eventi di contorno.

Come da tradizione ogni mattina del periodo prefestivo la pista sarà messa a disposizione degli allievi delle scuole elementari del circondario, mentre tutti i pomeriggi e i fine settimana sarà aperta al pubblico. Con l’inizio delle vacanze scolastiche, il pattinaggio libero sarà possibile tutti i giorni dalle 11.00 alle 22.00. L’ingresso in pista sarà gratuito e gli avventori potranno noleggiare pattini e foche a prezzi molto convenienti.

La magia di MelideICE vi attende, il divertimento è assicurato!

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore