/ Eventi

Eventi | 23 gennaio 2023, 12:00

Teatro FOCE, Lugano ospita lo spettacolo "Le nuove avventure del piccolo principe"

Tutti gli appuntamenti in agendo fino al 29 gennaio

Teatro FOCE, Lugano ospita lo spettacolo "Le nuove avventure del piccolo principe"

Nuovi appuntamenti al Teatro FOCE di Lugano questa settimana fra cui lo spettacolo per famiglie “Le nuove avventure del Piccolo Principe” della Compagnia Musicateatro di Michel Poletti e due serate musicali proposte dal progetto Random.

Teatro

Sabato 28 e domenica 29 gennaio la Compagnia Musicateatro di Michel Poletti porta in scena sul palco del Teatro Foce lo spettacolo per famiglie “Le nuove avventure del Piccolo Principe”. Sono passati cent’anni da quando Saint Exupéry si schiantò nel deserto col suo fragile aereo, incontrò il Piccolo Principe e l’aiutò a ripartire verso il suo minuscolo pianeta. Ma da allora, che cos’è successo? Il Piccolo Principe intraprende forse nuovi viaggi nello spazio, in mezzo ai satelliti artificiali, stazioni spaziali, razzi che volano verso Marte? Che ne pensa la sua amica, la Volpe? Lo spettacolo interpretato da Michel Poletti, Lucia Bassetti, Piercamillo Moretti, Margherita Coldesina è adatto ai bambini dai 5 anni in su

Musica

Questa settimana due appuntamenti del progetto Random allo Studio Foce: giovedì 26 gennaio alle ore 21 Nextpunk ospita i Rappresaglia, una delle band rappresentative di quella incendiaria stagione hardcore punk che ha reso famosi i gruppi italiani in tutto il mondo. Presto, però, hanno cominciato a rivolgersi alle loro radici, recuperando i suoni e lo spirito del punk 77 di band come Ramones, Clash, Stiff Little Fingers senza ispirarsi ad un gruppo particolare ma cercando sempre di creare uno stile personale. La discografia della band comprende singoli, LP, CD e numerose presenze in raccolte. Insieme a loro un’altra band storica di Milano, i Crummy Stuff!.

Venerdì 27 gennaio Majestic Elements propone la serata "Roots Pon the Lake", evento culturale dedicato alla musica Roots Reggae Dub in puro stile Sound System. Biglietti disponibili in cassa serale.

Il calendario completo è disponibile sul sito foce.ch

cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore