/ Eventi

Eventi | 17 marzo 2023, 12:00

Teatro FOCE di Lugano, tutti gli appuntamenti del fine settimana

Agenda ricca nella città ticinese per i prossimi giorni

Teatro FOCE di Lugano, tutti gli appuntamenti del fine settimana

Questa settimana il Teatro FOCE di Lugano ospita diversi appuntamenti teatrali grazie alle rassegne SOLOinscena e LAC – Centro Artistico MAT. Doppio appuntamento a teatro anche per le famiglie grazie alla rassegna Senza Confini – LAC edu che sabato 18 e domenica 19 marzo proporrà due diversi spettacoli. Per la rassegna RANDOM sono in programma tre appuntamenti musicali allo Studio Foce. Per la danza ricordiamo invece l’appuntamento mensile con Alma Latina.

Teatro Famiglie

Doppio appuntamento a teatro anche per le famiglie grazie alla rassegna Senza Confini – LAC edu che sabato 18 marzo alle 20:30 porterà in scena Storia di un no della Compagnia teatrale Arione de Falco, la storia di un incontro, di un primo bacio che non è come era stato sognato ma che è bello lo stesso, di famiglie che non sono come le vorremmo, della necessità di considerare l'altra metà della coppia come essere funzionale a noi e ai nostri bisogni, dell'amore confuso con il possesso. Da 12 anni.

Domenica 19 marzo, alle 16:00, andrà invece in scena lo spettacolo della compagnia Giallo Mare Minimal Teatro Le avventure di Pesce Gaetano, una storia che una nonna Pesce racconta ai suoi 12.000 figli e nipoti, tutte le sere in fondo al mare. È la storia di Gaetano, un pesciolino curioso dalla grande coda che un giorno decide di partire alla scoperta del mondo. Dai 3 anni. Prevendite: luganolac.ch

Venerdì 17 marzo alle ore 20:30, Aura Collective presenta Aura Series 05, con artisti che proporranno tanta musica techno. Prevendita: ticketino.com Con il suo sound Latin Pachanga & Gozadera, La Combi si esibirà sabato 18 marzo dalle ore 21:30 allo Studio Foce. La loro musica prende ispirazione direttamente dal folclore latinoamericano e dalla musica popolare italiana. In apertura e chiusura, DJ set di Radio Skonvolt on Tour. Biglietti disponibili in cassa serale.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore