/ Eventi

Eventi | 12 settembre 2023, 12:00

La stagione OSA! scatta il 24 settembre ad Ascona

Tutto pronto per il grande evento nel Canton Ticino

La stagione OSA! scatta il 24 settembre ad Ascona

La stagione autunnale di OSA si aprirà domenica 24 settembre alla Chiesa di San Michele ad Ascona con un concerto di musica antica del gruppo belga Toasaves. un vero e proprio pellegrinaggio sonoro, diventato tradizione degli ultimi anni, che ci porta indietro nel tempo.

Anche quest’anno lo spettro delle proposte di musica e teatro sarà molto ampio.

La rassegna di musica vocale Voci audaci per la sua ventesima edizione, ha voluto seguire i percorsi di artisti che distanziandosi dalle vie maestre, scoprono o rivitalizzano sentieri poco battuti, mescolando tradizione e modernità, per creare sonorità sempre originali. L’edizione 2023 ha la firma del direttore artistico Oskar Boldre affiancato da Patricia Barbetti, ed è caratterizzata dal ritorno di grandi interpreti internazionali, provenienti dalle culture più diverse e con proposte molto distanti fra loro.

Per il teatro, il tema I colori del tempo unisce gli spettacoli della sezione autunnale della 22ma rassegna di arti sceniche al femminile La donna crea diretta da Santuzza Oberholzer, cogliendone le sfumature più diverse.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore